UNA VERA E PROPRIA AGORA' DEL NOSTRO TEMPO!

Il progetto @Lè si inserisce tra i 40 progetti approvati negli ultimi 2 anni in base alla legge regionale 69/2007 dall'Autorità Regionale della Partecipazione ed è il primo processo partecipativo promosso dall'amministrazione fiorentina su tematiche di questo tipo.
Avviato a fine 2009, il processo partecipativo si è sviluppato nei primi mesi del 2010 con la partecipazione attiva di diversi stakeholder e cittadini - studenti, stranieri, diversamente abili, occupati e disoccupati, imprenditori, inoccupati e studenti universitari, donne e uomini - ai brainstorming di gruppo previsti in varie "piazze fiorentine": nei centri provinciali per l'impiego come Novolab o al Parterre, ma anche nelle biblioteche o nelle aule universitarie.
L'obiettivo era quello di ascoltare dalla voce dei protagonisti esigenze ed idee di sviluppo per elaborare soluzioni condivise e razionali come proposta concreta per la programmazione degli interventi provinciali.
I primi risultati si potranno già cogliere durante l'evento finale del brainstorming previsto subito dopo Pasqua (Limonaia di Palazzo Medici Riccardi, martedì 13 aprile 2010, ore 15.00).

Ultime modifiche: venerdì, 14 ottobre 2011, 14:29